Home
Star Trek sbarca sul telefonino

29 Novembre 2002

Star Trek sbarca sul telefonino

di

Digital Bridges, società specializzata nella creazione di giochi per cellulari, ha annunciato il lancio sui cellulari i-mode di un gioco ispirato a Star Trek. Sarà l’operatore tedesco E-Plus ad offrirlo …

Digital Bridges, società specializzata nella creazione di giochi per cellulari, ha annunciato il lancio sui cellulari i-mode di un gioco ispirato a Star Trek. Sarà l’operatore tedesco E-Plus ad offrirlo per primo nel mondo ai propri utenti, che potranno diventare cadetti dell’Accademia e poi salire a bordo della mitica astronave. “Star Trek First Duty è la sintesi di un gioco altamente sofisticato e di un marchio conosciuto nel mondo” ha detto Brian Greasley, amministratore delegato di Digital Bridges. Lo scopo dell’utente, dopo essere entrato all’Accademia, è di diventare ufficiale. Il gioco si articola su 5 livelli, in cui sono previste lezioni ed esami.

Superando i test, l’utente sarà promosso e, diventando Capitano, potrà comandare un’astronave.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non abbiamo scelto questa formula per prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa, piuttosto la utilizziamo quando sapere a chi appartiene la penna, anzi la tastiera, di chi l'ha prodotto non aggiunge valore al testo.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.