3 ebook a un prezzo eccezionale! 🚣‍♀️

Solo per un weekend: da venerdì 19 a lunedì 22 aprile.

Approfitta dell'offerta
Home
La musica e le suonerie di Vitaminic per la chat Freestation Village

27 Settembre 2002

La musica e le suonerie di Vitaminic per la chat Freestation Village

di

Vitaminic, azienda fornitrice di servizi di musica digitale, e Freestation, azienda produttrice di totem multimediali per la navigazione in Internet, hanno siglato un accordo di collaborazione in base al quale …

Vitaminic, azienda fornitrice di servizi di musica digitale, e Freestation, azienda produttrice di totem multimediali per la navigazione in Internet, hanno siglato un accordo di collaborazione in base al quale verrà creata una nuova sezione all’interno di Freestation Village, la chat in 3D a cartoni animati.

In questa chat, accessibile dai totem di Freestation e dal sito freestation.it, Vitaminic realizzerà un’area musicale nella quale gli utenti potranno scaricare ed ascoltare musica.

I brani musicali sono tratti dal vasto catalogo di Vitaminic, composto da più di 430.000 brani in formato digitale ed appartenenti a più di 95.000 artisti e 1.500 case discografiche. Inoltre Vitaminic curerà anche una sezione di Freestation Village dedicata alle suonerie, che potranno essere scaricate dagli utenti per personalizzare i propri terminali con i motivi più in voga.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non abbiamo scelto questa formula per prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa, piuttosto la utilizziamo quando sapere a chi appartiene la penna, anzi la tastiera, di chi l'ha prodotto non aggiunge valore al testo.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.