Home
Media World celebra il proprio anniversario di fondazione a SMAU 2002

02 Agosto 2002

Media World celebra il proprio anniversario di fondazione a SMAU 2002

di

Il 24 Ottobre 1991 Media World inaugura il primo punto vendita a Curno. Il 24 Ottobre 2002 Media World inaugurerà il primo SMAU SHOP Era il 24 ottobre 1991 quando …

Il 24 Ottobre 1991 Media World inaugura il primo punto vendita a Curno. Il 24 Ottobre 2002 Media World inaugurerà il primo SMAU SHOP

Era il 24 ottobre 1991 quando Pierluigi Bernasconi fondò Media World aprendo il primo punto vendita a Curno. Esattamente 11 anni dopo, per la prima volta nella sua storia, Media World sceglie di festeggiare il proprio anniversario di fondazione partecipando all’edizione 2002 di SMAU, dal 24 al 28 Ottobre a Fiera Milano. Si tratta di una coincidenza irripetibile che Media World celebra impegnando 2 aree Smau.

Media World sarà SMAU SHOP, con 2.400 mq dedicati ad esposizione, vendita, servizi e spettacolo:

  • 2400 metri quadri di esposizione ad ingresso gratuito delle più esclusive, innovative e futuristiche novità
  • Un’area per acquistare tutti i prodotti della più entusiasmante tecnologia ai prezzi più vantaggiosi
  • Promozioni uniche ed irripetibili firmate Media World
  • Un’area dedicata ad eventi speciali in cui gli artisti presenteranno le loro ultime realizzazioni in fatto di dischi, film e DVD.

Anche a Smau Media World offrirà i servizi più innovativi tipici dei suoi punti vendita, disponibili per l’occasione nell’area dedicata alla fedeltà:

  • MWmulticard: la carta fedeltà dei clienti Media World, con opportune postazioni per sottoscriverla;
  • MWPrestige: offre tutti i vantaggi della multicard oltre ad altri per tutti coloro che volessero avvalersi della comodità di un eventuale finanziamento;
  • Esposizione degli MWmagazine: una sorta di edicola dove saranno gratuitamente a disposizione del grande pubblico 100 pagine di notizie e approfondimenti che MediaWorld invia mensilmente ai migliori clienti;
  • Postazioni gioco che permetteranno ai visitatori più competitivi di confrontarsi in quotidiani match;
  • Esposizione della Mwcollection: in quest’area Media World esporrà alcuni premi della nuova raccolta punti MW Collection;
  • Box info/centro servizi dove reperire tutte le informazioni utili e dove costruire con Findomestic il proprio finanziamento, per avere subito ciò che serve senza rinunciare alla qualità che cerchi.
  • Centro servizi post vendita dedicato alle necessità di coloro che hanno effettuato un acquisto.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.