Home
Ad Ottobre il P800 di Sony Ericsson con Memory Stick ed MP3

26 Luglio 2002

Ad Ottobre il P800 di Sony Ericsson con Memory Stick ed MP3

di

Sony Ericsson ha annunciato ulteriori caratteristiche del modello P800, che con tutta probabilità arriverà in Italia ad ottobre. L’annuncio conferma le possibilità d’espansione e la vocazione multimediale del terminale, che …

Sony Ericsson ha annunciato ulteriori caratteristiche del modello P800, che con tutta probabilità arriverà in Italia ad ottobre. L’annuncio conferma le possibilità d’espansione e la vocazione multimediale del terminale, che era stato presentato a marzo scorso. L’espandibilità sarà assicurata da un Memory Stick Duo che offrirà 16 Mb di memoria addizionale, il che aumenterà in maniera rilevante la capacità di registrazione di dati.

Altra importante caratteristica è la presenza di un riproduttore MP3 che estende ulteriormente le capacità multimediali del terminale. In questo modo il P800 può essere, contemporaneamente, un cellulare, un PDA, una macchina fotografica digitale, un riproduttore di musica e un dispositivo d’accesso ad Internet. Come si vede non manca quasi nulla a questo terminale sul quale Sony Ericsson punta per conquistare il consenso degli utenti. I 16 Mb addizionali del Memory Stick Duo vanno ad aggiungersi ai 12 Mb integrati, portando a 28 Mb la capacità totale di memoria. Molto spazio, quindi, per le immagini riprese con la macchina fotografica integrata o per la musica MP3.

La connessione è assicurata dal supporto Bluetooth e dalla possibilità di utilizzare un cavo o l’infrarosso. Una versione speciale, denominata P802, sarà disponibile per il mercato cinese, con calendario lunare, input speciale di testo, dizionario e giochi vari.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non abbiamo scelto questa formula per prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa, piuttosto la utilizziamo quando sapere a chi appartiene la penna, anzi la tastiera, di chi l'ha prodotto non aggiunge valore al testo.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.