Home
NTT DoCoMo: nuove tariffe per il roaming in USA

28 Giugno 2002

NTT DoCoMo: nuove tariffe per il roaming in USA

di

NTT DoCoMo ha annunciato un nuovo piano tariffario per i clienti del proprio servizio di roaming internazionale per gli Stati Uniti e il Canada. Il servizio, denominato World Walker, offre …

NTT DoCoMo ha annunciato un nuovo piano tariffario per i clienti del proprio servizio di roaming internazionale per gli Stati Uniti e il Canada. Il servizio, denominato World Walker, offre ai clienti PDC i terminali a noleggio e l’inoltro delle chiamate dai normali numeri telefonici verso località all’estero.

Attualmente NTT DoCoMo ha due piani tariffari per i terminali a noleggio negli Stati Uniti e Canada. Il nuovo piano tariffario prevede un minor costo delle chiamate perché il servizio è limitato agli Stati Uniti. Il costo per il noleggio dei terminali non cambia: 1000 yen al giorno (circa 8,5 euro) o 20.000 yen al mese (circa 168 euro). Il costo delle chiamate internazionali passa, invece, da 330 yen (circa 2,8 euro) a 270 yen al minuto (circa 2,3 euro). Le chiamate in arrivo passano da 250 yen (circa 2,1 euro) a 190 yen al minuto (circa 1,6 euro). NTT DoCoMo offre servizi di roaming anche per la Corea, l’Europa, l’Africa, l’Asia e l’Oceania con differenti piani tariffari.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non abbiamo scelto questa formula per prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa, piuttosto la utilizziamo quando sapere a chi appartiene la penna, anzi la tastiera, di chi l'ha prodotto non aggiunge valore al testo.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.