Home
Due proposte per seguire i Mondiali di calcio online

31 Maggio 2002

Due proposte per seguire i Mondiali di calcio online

di

Due proposte interessanti per seguire i Mondiali di calcio in Giappone e Corea realizzate rispettivamente da Netsystem e Audiosport. Grazie ad un accordo tra Yahoo! e Netsystem i 50.000 clienti …

Due proposte interessanti per seguire i Mondiali di calcio in Giappone e Corea realizzate rispettivamente da Netsystem e Audiosport.

Grazie ad un accordo tra Yahoo! e Netsystem i 50.000 clienti dell’ADSL via satellite di del fornitore di accessi satellitare avranno accesso ai video dei mondiali di calcio in esclusiva su Yahoo!

Netsystem, il leader europeo dell’ADSL via satellite, e Yahoo! Italia, la più completa e intuitiva guida ai siti web italiani che fornisce servizi di ricerca, informazione, comunicazione e commercio elettronico, hanno deciso di rafforzare ulteriormente la reciproca collaborazione questa volta in occasione dei mondiali di calcio che partiranno il 31 maggio in Corea del Sud e Giappone.

Grazie ai diritti acquisiti in esclusiva mondiale per Internet da Yahoo! gli oltre 50.000 clienti di Netsystem potranno godersi, con la qualità dell’ADSL via satellite, i “video-highlights” che racchiuderanno i momenti più significativi e più emozionanti delle partite.

Ad Aprile Yahoo! Italia e Netsystem avevano già raggiunto un importante accordo diretto ad ampliare e migliorare le rispettive offerte ai clienti.

Netsystem e Yahoo! Italia, infatti, da oltre due mesi offrono il servizio di connettività a banda larga denominato “Yahoo! SAT ADSL”. Un’offerta che sta registrando notevole successo in tutti gli 8.100 comuni italiani.
Attualmente l’ADSL terrestre copre solo 700 comuni, che costituiscono meno del 9% del totale.

Il nuovo accordo segna un ulteriore passo avanti nel miglioramento dell’offerta delle due società. Si conferma così la validità del circolo virtuoso che si può innescare tra contenuti e connettività su Internet.

In occasione degli imminenti mondiali di calcio asiatici, Audiosport.it, il portale sportivo del gruppo Area, propone un dettagliato e approfondito speciale, con notizie in tempo reale, approfondimenti, statistiche.

Con l’inizio del torneo, poi, una ghiotta opportunità per i tifosi – navigatori, per non perdere nemmeno una battuta dei momenti clou dei mondiali: le radiocronache dei gol e dei momenti salienti delle partite della Nazionale italiana e delle altre squadre favorite, al termine del primo tempo e a conclusione dell’incontro.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.