Home
PeopleSoft a supporto del b2b

30 Maggio 2002

PeopleSoft a supporto del b2b

di

PeopleSoft ha lanciato una nuova soluzione per le imprese che lavorano sul b2b

La gestione efficiente degli ordini elettronici è l’elemento basilare per questo tipo di business. Per questo motivo, diverse società di software hanno proposto soluzioni innovative a supporto delle aziende. Il direttore marketing di PeopleSoft ha spiegato che sempre più imprese impegnate nell’e-business in questi anni hanno richiesto programmi informatici snelli ma potenti in grado di supportare l’enorme mole di dati che si genera e di gestirla in maniera sicura. Da ciò si è rafforzato moltissimo il filone dell’eSettlements tra i settori di studio delle software house.

Il sistema di PeopleSoft presenta una soluzione nuova per la presentazione e il pagamento delle fatture e garantirebbe risparmio di tempo e miglioramento della gestione sicura degli ordini. Il sistema smista anche le richieste di assistenza dei clienti e supporta in generale il CRM.

Questa nuova applicazione di eSettlements fa parte del pacchetto denominato Financial Management Solutions di PeopleSoft.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.