Home
Palm i705, non si stacca mai da Internet

30 Gennaio 2002

Palm i705, non si stacca mai da Internet

di

Contestualmente alla notizia del suo smembramento, esce il nuovo modello di Palm destinato a fare concorrenza al Blackberry. Si chiama i705 ed è commercializzato da pochi giorni negli Stati Uniti. …

Contestualmente alla notizia del suo smembramento, esce il nuovo modello di Palm destinato a fare concorrenza al Blackberry.

Si chiama i705 ed è commercializzato da pochi giorni negli Stati Uniti. Rimpiazzerà il Palm VII nel settore di alta gamma dei prodotti.

La sua caratteristica (come il concorrente) è di poter essere collegato a Internet permanentemente e con modalità wireless.
Di misure e peso contenuti, è dotato di allarmi led e a vibrazione, di porta a infrarossi, antenna incorporata e di slot per card di espansione.

Può gestire 8 indirizzi di posta elettronica, compreso l’obbligatorio @palm.net, avvertendo quando si riceve una mail emettendo un suono, una vibrazione o facendo illuminare a intermittenza un led.

Gestisce anche l’instant messenger di AOL, oltre a essere stato dotato di indirizzario, orologio, software per foto, di sincronizzazione con Outlook di Microsoft e compatibile per la creazione o correzione di file Word e Excel.

Venduto, abbiamo detto, negli Stati Uniti al prezzo di 449 dollari.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.

Libri che potrebbero interessarti

Tutti i libri

Value Investing con Excel

Guida per elaborare previsioni e massimizzare gli investimenti

35,00

49,99€ -30%

28,50

30,00€ -5%

19,99

di Fabrizio Cesarini, Donata Petrelli