Home
La Bellucci si spoglia per beneficenza

30 Gennaio 2002

La Bellucci si spoglia per beneficenza

di

La rete, spesso, si arricchisce di iniziative promosse a scopo caritatevole e umanitario. Questa volta l’iniziativa arriva dalla Francia, dove i costumi del nuovo film della serie Asterix (Asterix, Obelix, …

La rete, spesso, si arricchisce di iniziative promosse a scopo caritatevole e umanitario.

Questa volta l’iniziativa arriva dalla Francia, dove i costumi del nuovo film della serie Asterix (Asterix, Obelix, Missione Cleopatra) verranno messi all’asta dal 30 gennaio al 17 febbraio su Internet.

Il ricavato andrà all’associazione Enfance et Partage, come annunciato dal sito di aste online eBay e dal fornitore di accessi Club-Internet.

Il prezzo base di partenza per ognuno dei costumi è stato stabilito in 1 euro e la vendita si svolgerà sul sito di eBay France e di quello ufficiale del film.

Gli internauti si potranno disputare i pantaloni a righe di Obelix (Gerard Depardieu), il costume di Asterix (Christian Clavier) e gli accessori, oltre ai molto più interessanti costumi succinti di Cleopatra, indossati dalla bellissima Monica Bellucci.

Saranno messi all’asta anche i costumi, indossati dalle comparse, da romani e egiziani.

L’ammontare completo delle aste, come abbiamo detto, verrà versato a Enfance et Partage un’associazione che agisce in Francia per la difesa e la protezione dei bambini vittime di maltrattamenti, abbandoni e abusi sessuali e, all’estero, che vivono situazioni di urgenza.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.