Home
Vitaminic Music Club compie un anno

21 Dicembre 2001

Vitaminic Music Club compie un anno

di

Vitaminic SpA festeggia il primo anniversario dal lancio del Vitaminic Music Club, uno dei principali servizi in Europa di abbonamento alla musica digitale, offrendo a tutti gli abbonati un catalogo …

Vitaminic SpA festeggia il primo anniversario dal lancio del Vitaminic Music Club, uno dei principali servizi in Europa di abbonamento alla musica digitale, offrendo a tutti gli abbonati un catalogo di oltre 36.000 brani da ascoltare e scaricare.

Il Vitaminic Music Club (VMC) è un servizio esclusivo di abbonamento semestrale o annuale, che offre la possibilità di scaricare musica delle migliori case discografiche e degli artisti di tutto il mondo, senza alcun costo aggiuntivo.

La musica del VMC non è soggetta a “limiti di tempo” ed è “pienamente trasferibile”, ovvero i brani scaricati possono essere trasferiti sul dispositivo che si preferisce (computer, telefono, lettore MP3, CD-Rom) per poi essere ascoltati in qualsiasi momento e senza alcun tipo di restrizioni.

“Il Vitaminic Music Club ha riscosso grande successo a livello internazionale poiché soddisfa i desideri degli appassionati di musica, così come del mercato discografico – afferma Mark Stannard, Responsabile dei Contenuti di Vitaminic SpA – Il Vitaminic Music Club offre agli abbonati la possibilità di ascoltare e scaricare brani musicali provenienti da oltre 400 etichette discografiche e agli artisti un nuovo modo di promuovere e distribuire la propria musica”.

Il catalogo del Vitaminic Music Club è stato ulteriormente ampliato in seguito al recente accordo siglato con edelNET GmbH, la più importante casa discografica indipendente in Europa. In base all’accordo, sono ora a disposizione degli abbonati al VMC tantissimi brani degli artisti della scuderia di edel, tra cui: Craig David, Motley Crue, Status Quo, The Stranglers, Anthrax, Robert Palmer, The Best of the Royal Philharmonic Orchestra, Deep Purple, Heaven 17, Nik Kershaw, Uriah Heep e Yes.

Oltre 5.300 artisti fanno parte del catalogo del VMC, tra cui: Placebo, Elastica, Idlewild, Snoop Doggy Dog, Dr Dre, James Brown, Jimi Hendrix, Justin Robertson, Tom Middleton, Stephen Malkamus, Clinic, Frank Sinatra, Bing Crosby, Bob Marley, Mis Teeq, Bob Sinclair, Carl Cox, ATB e Brian Harvey.

Per tutto dicembre, inoltre, Vitaminic offre agli abbonati al Vitaminic Music Club la possibilità di acquistare con uno sconto del 10% tutti i prodotti Vitaminic (file in formato MP3, CD, un nuovo abbonamento al VMC, merchandise Vitaminic, ecc.) in vendita sui siti del Network.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.