Home
Si rinnova la gamma di stampanti Canon

27 Settembre 2001

Si rinnova la gamma di stampanti Canon

di

In arrivo da Canon una nuova serie di stampanti dedicate al mondo casalingo che non hanno niente da invidiare alle più costose stampanti da ufficio.

Le più moderne tecnologie di stampa consentono ormai di ottenere il massimo della qualità anche in presenza di supporti cartacei normali. Le testine più sofisticate riescono a gettare milioni di microgocce di inchiostro in pochissimo spazio, ottenendo una qualità superiore con consumi ridotti. Le nuove stampanti della gamma S forniscono il massimo della tecnologia di stampa a prezzi ridotti.

Le nuove stampanti S500, S630 e S6300 (in formato A3+) contengono speciali testine di stampa dotate della tecnologia Microfine Droplet Technology che consente di proiettare sulla carta, con estrema precisione, 2,88 milioni di microscopici punti per ogni pollice quadrato, cioè gocce d’inchiostro di soli 5 picolitri. La massima risoluzione fornita dalle stampanti è di 2400 x 1200 dpi che permette di stampare senza problemi anche delle foto.

La riduzione dei costi è garantita dalla tecnologia Single Ink Canon, con serbatoi d’inchiostro sostituibili singolarmente per ciascun colore. In questo modo non c’è bisogno di gettare l’inchiostro rimasto inutilizzato se un solo colore si esaurisce. Le nuove cartucce offrono i vantaggi dell’inchiostro nero pigmentato High Colour, che migliora la qualità della stampa monocromatica e garantisce riproduzioni di testo più nitide. Gli inchiostri Canon assicurano 25 anni di resistenza alla luce in condizioni ottimali.

Le nuove stampanti Bubble Jet Canon sono dotate di interfaccia Parallela e USB e sono compatibili con tutti i sistemi operativi Windows, compresi Windows XP e Mac OS. Il modello S500 costa lire 479.000, la S630 lire 529.000 e la S6300, in formato A3+, lire 1.099.000 (Iva esclusa).

Per maggiori informazioni

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.