Home
Arrivano gli Apple Digital Days

29 Giugno 2001

Arrivano gli Apple Digital Days

di

Nelle principali città italiane, Apple organizza week-end all’insegna del digital lifestyle. Nei primi due week-end di luglio, i clienti di Mondadori, Fnac e MediaWorld delle principali città italiane avranno la …

Nelle principali città italiane, Apple organizza week-end all’insegna del digital lifestyle.

Nei primi due week-end di luglio, i clienti di Mondadori, Fnac e MediaWorld delle principali città italiane avranno la possibilità – grazie ad Apple che si è fatta promotrice dell’iniziativa – di sperimentare in prima persona cosa significa condurre uno stile di vita digitale, il cosiddetto Digital Lifestyle che è divenuto ormai sinonimo di Apple e dell’ultimo prodotto presentato, l’iBook!

Da venerdì 6 a domenica 8 e da venerdì 13 a domenica 15 luglio compresi, presso i centri Mondadori di Milano e Bologna, le librerie multimediali Fnac di Milano e Genova e presso i Media World di Bologna, Torino, Vicenza, Firenze, Perugia, Roma e Pescara, Apple ha organizzato delle giornate dimostrative, il cui protagonista sarà il nuovo straordinario computer iBook che, meglio di ogni altro, rappresenta il concetto di ‘Real Digital Hub’ e rende possibile l’esperienza multimediale, grazie ad iMovie, iTunes e iTools e alla facile connessione a videocamere digitali, lettori MP3, lettori DVD, fotocamere e agende palmari digitali.

Appassionati di tecnologia o semplici curiosi, tutti avranno la possibilità di assistere alla trasformazione di un ‘semplice’ computer, l’iBook, in uno studio di montaggio portatile, in una sala cinematografica mobile, in un jukebox musicale. Potranno inoltre creare la propria homepage personale su Internet, ove condividere filmati e foto digitali… il tutto ovviamente wireless, grazie ad AirPort, la straordinaria tecnologia di connessione in rete senza cavi di Apple.

Per maggiori dettagli sugli appuntamenti è possibile visitare l’indirizzo Internet predisposto da Apple.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.