Home
Arrivederci, Torino. Aspettando SMAU…

30 Maggio 2001

Arrivederci, Torino. Aspettando SMAU…

di

A conclusione dell'edizione 2001 della Fiera del Libro, un saluto e un ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato e contribuito all'evento.

Anche quest’anno, conclusa la Fiera del Libro di Torino, Apogeo ringrazia tutti voi che siete venuti a trovarci nel nostro stand che, oltre a offrire una ricca varietà di libri, ha ospitato una mostra dedicata a Leonardo da Vinci.
In uno spazio appositamente allestito si potevano ammirare le tavole del codice Atlantico e le macchine per il volo progettate dal genio vinciano, sapientemente ricostruite dal Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano.

Grazie anche a tutti voi che avete acquistato i nostri libri, partecipato ai nostri convegni, sperimentato i nostri e-book attraverso quattro gioielli della tecnologia IBM: i NetVista, computer ultra-compatti, con schermo a cristalli liquidi.

Il prossimo grande appuntamento con Apogeo sarà, come di consueto, alla più importante fiera di Information & Communication Technology: SMAU, che si terrà alla Fiera di Milano dal 18 al 22 ottobre 2001.

Hanno collaborato alla preparazione e realizzazione di quest’evento:
Maurizio Vedovati,Aurelia Costa,Enrico Marcandalli,Alberto Mari,Virginio Sala,Stefano Fabiano,Salvatore Panaccione,Vitiano Zaini,Laura Medici,Ilaria Ferri,Valeria Bogetti,Fabiana Caglia,Riccardo Ferrero,Catalina Ippolito,Roberto Pinna,Alberto Robella,Rossella Tarantino,Alessandro Tessarin,Gianluca Vacha,Federico Vizzari

Sono intervenuti:
Paolo Attivissimo
Elena Antognazza
Francesco Carlà
Virginio B. Sala
Valeria Severini

Apogeo ringrazia per l’organizzazione della mostra e della conferenza su Leonardo da Vinci:
Domenico Lini,Laura Gioppo,Vittorio Marchis,Paolo Paolini,Salvatore Sutera, Paola Redemagni,Giuliano Gaia,Claudio Giorgione,Giovanni Crupi,Antonio Violini,Leonardo Catalano,Paolo Cavallotti

Un importante e personale ringraziamento da parte di Maurizio Vedovati, direttore marketing di Apogeo, va inoltre a Ernesto Ferrero e a tutto il suo staff, che ha rappresentato una parte fondamentale per questo nostro successo.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non abbiamo scelto questa formula per prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa, piuttosto la utilizziamo quando sapere a chi appartiene la penna, anzi la tastiera, di chi l'ha prodotto non aggiunge valore al testo.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.