Home
IBazar.it supera il mezzo milione di utenti

30 Marzo 2001

IBazar.it supera il mezzo milione di utenti

di

iBazar.it, il sito di aste online, ha superato i 500.000 iscritti. Una continua e costante crescita della comunità testimonia il modello vincente di iBazar.it, che consente di fare affari in …

iBazar.it, il sito di aste online, ha superato i 500.000 iscritti. Una continua e costante crescita della comunità testimonia il modello vincente di iBazar.it, che consente di fare affari in modo semplice, sicuro e divertente.

“Grazie alla fiducia dei nostri iscritti – afferma Andrea Di Giovanni, Amministratore Delegato di iBazar.it – in poco più di un anno la comunità di iBazar.it si è affermata come la più grande trading community in Italia. Il raggiungimento del mezzo milione di utenti, unito al primato nel settore dell’e-commerce italiano da diversi mesi, rappresenta la conferma che il nostro sito è diventato il luogo migliore dove concludere affari nella Rete: grazie infatti alla qualità e alla serietà dei nostri utenti, su iBazar.it migliaia di transazioni vengono quotidianamente effettuate con successo”.

Il sito inoltre ha appena introdotto il sistema a pagamento: il venditore pagherà una commissione pari al 3,5% sulle aste concluse con successo, il cui prezzo finale sia superiore o uguale a Lire 30.000. La commissione massima sarà pari a Lire 100.000.

iBazar.it fa parte del gruppo iBazar, il gruppo leader in Europa nelle aste on line. Attualmente iBazar Group è presente in Francia, Italia, Spagna, Brasile, Olanda, Svezia, Belgio e Portogallo e conta circa 2,5 milioni di utenti registrati negli 8 Paesi.

Il suo futuro, se ne è parlato molto nelle settimane scorse, sarà la probabile fusione con eBay, il leader mondiale delle aste online, che sta accaparrandosi tutti i possibili concorrenti per creare una multinazionale delle aste sulla Rete con basi in tutti i paesi.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.