Home
Il successo di e-directory

29 Marzo 2001

Il successo di e-directory

di

e-directory è una guida italiana allo shopping on line fondata meno di un anno fa da New Media Business che ha riscontrato un successo significativo nel settore del business on line con la registrazione di molte imprese.

Sono, infatti, oltre 2.000 i siti di e-commerce classificati per categoria e sottocategoria di appartenenza (100 voci) inseriti nel suo database in pochi mesi. e-directory è in pratica una mappa costantemente aggiornata dell’e-commerce italiano a disposizione di operatori e consumatori.

Le aziende di e-commerce vanno quindi in cerca di ogni occasione per ottenere spazi di visibilità e il progetto e-directory ha proprio cercato di sfruttare questa esigenza, oltre che incontrare il favore dei consumatori. La registrazione del sito è gratuita, ma se si desidera avere sempre una posizione privilegiata nel database allora si passa ai soldi.

Molti dei siti sono recensiti con una descrizione dell’attività e dei prodotti commercializzati: specifiche fornite dall’esercente all’atto della registrazione e controllate dallo staff prima di essere pubblicate. Il merchant può infatti in qualsiasi momento registrare gratuitamente il proprio sito commerciale (purchè sia un sito italiano con dominio di secondo livello, cioè del tipo www.miosito.it o.com ecc.).

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.