Home
iBazar.it: un sito e-commerce in continua ascesa

30 Gennaio 2001

iBazar.it: un sito e-commerce in continua ascesa

di

iBazar.it ha presentato in occasione dell'Internet Expo 2001, gli ultimi incoraggianti dati relativi all'attività del sito.

Con oltre 450.000 utenti registrati e 120.000 oggetti in vendita, iBazar.it è una fra le più grandi trading community italiane, con un valore degli oggetti venduti superiore, nel mese di gennaio 2001, ai 110 miliardi di lire.

In occasione del seminario sulle nuove opportunita’ offerte dalla piattaforma tecnologica iBazar, Giulio Montemagno, Business Development Manager, ha cosi’ commentato i recenti risultati: ”Negli ultimi 12 mesi abbiamo creato una nuova cultura di e-commerce, generando e ampliando quella che attualmente e’ la piu’ grande comunita’ di venditori e compratori on line. Tra le tante cifre che certificano il successo di iBazar.it, vorrei citare il numero di pagine viste relativo al mese di gennaio, che ha superato i 40 milioni. Un ottimo risultato, oltretutto conseguito da un sito la cui parte editoriale, notoriamente quella che genera maggiormente page view, rappresenta il 3% delle pagine totali”.

iBazar Italia fa parte di iBazar, gruppo europeo di aste on line, con quasi 2,5 milioni di utenti registrati in Italia, Francia, Spagna, Olanda, Svezia, Belgio, Portogallo e Brasile.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.