3 ebook a un prezzo eccezionale! 🚣‍♀️

Solo per un weekend: da venerdì 19 a lunedì 22 aprile.

Approfitta dell'offerta
Home
Alan Friedman dispensa consigli finanziari online

31 Maggio 2000

Alan Friedman dispensa consigli finanziari online

di

È nato "miaeconomia.it", il sito di personal finance gestito da Alan Friedman, sapiente comunicatore nel settore economico e finanziario

Il sito “miaeconomia.it” nasce dalla collaborazione tra Matrix Spa e Fact Based Communications Ltd (Fbc). Matrix fornirà un supporto tecnico e organizzativo grazie all’esperienza nella progettazione e creazione di siti e portali web mentre Fbc, già produttore di contenuti editoriali per trasmissioni televisive e new media, fornirà i contenuti curati e supervisionati da Friedman, approfonditi e aggiornati in collaborazione con International Herald Tribune e Bloomberg.

Partner d’eccezione per un progetto orientato a fornire informazione e servizi di consulenza per la gestione di finanze e risparmi, approfondendo tematiche di interesse generale con oltre 200 pagine e cinque canali tematici: Borse e mercati, Banche e mutui, Fisco facile, Fondi comuni, Prezzi e tariffe.

Il sito si presenta da subito ricco di contenuti gestiti con tagli e prospettive diverse, attraente per un pubblico diversificato. Dalle informazioni strettamente finanziarie e tecniche ai commenti di Michael Crichton e Jeremy Rifkin. Dai nostrani rincari della benzina alle notizie internazionali.

”A fronte di un’offerta on line di informazione finanziaria di difficile fruibilità www.miaeconomia.it risponde al bisogno di una gestione più personalizzata del risparmio e alla richiesta di informazioni semplici e servizi di consulenza su temi di finanza personale.

Il sito offre anche il servizio “taglia la tua bolletta telefonica” che suggerisce in tempo reale quale gestore è più conveniente utilizzare a seconda del tipo di chiamata (ora, destinazione, tempo, ecc.). Esempio: da telefono fisso a mobile-business, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 8.30 per una durata di 15 minuti? L’operatore più conveniente è Wind1088light. Il costo della telefonata è di 4287,6 Lire. Una curiosità: abbiamo formulato cinque ipotesi di telefonata e Telecom non è mai risultato il gestore più conveniente.

http://www.miaeconomia.it/

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.