3 ebook a un prezzo eccezionale! 🚣‍♀️

Solo per un weekend: da venerdì 19 a lunedì 22 aprile.

Approfitta dell'offerta
Home
Dr. Ecommerce targato Unione Europea

18 Maggio 2000

Dr. Ecommerce targato Unione Europea

di

Un sito sostenuto dall'Unione Europea di sicuro interesse per coloro che desiderano raccogliere informazioni tecniche e normative sul settore del commercio elettronico in Europa

Electronic Commerce and European Union è gestito da un team di esperti che ritengono che l’Europa debba conquistare un ruolo di prestigio nello scenario internazionale del commercio elettronico, sia in termini di ricerca e sviluppo sia in termini di realizzazione di idee innovative.

Costantemente aggiornato su aspetti legislativi, finanziari e commerciali, il sito prevede una serie di mailing list e forum di discussione su temi specifici legati alla new economy. È anche possibile iscriversi a una mailing list dedicata a coloro che stanno svolgendo tesi sull’e-commerce.

Sono graditi commenti e contributi al sito poiché l’obiettivo è costruire un sistema di documentazione esaustivo e completo. È attivo, inoltre, il servizio Dr Ecommerce a cui si possono rivolgere domande sul commercio elettronico. Dr E-commerce è anche dotato di una faq molto ampia da consultare prima di formulare domande specifiche.

Una parte del sito è dedicata al supporto dell’innovazione attraverso know-how tecnico e attraverso il tentativo di mettere in contatto partner strategici con sviluppatori di idee innovative. Si tratta di un sito molto interessante per coloro che vogliono condividere conoscenze e competenze. Essendo in stretto collegamento con gli organi legislativi ed aggiornatissimo sulle novità, è decisamente un valido aiuto per coloro che vogliono muoversi a livello europeo nel settore del commercio elettronico.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.