Marketing Horror Ebook

Informazioni

Autori: Massimo Carraro, Roberto Ghislandi
Ebook in formato PDF
Protezione: Social DRM (lettura da qualsiasi dispositivo)
Prezzo: 0.99€

 

Compra gli ebook su LaFeltrinelli.it

La collana Marketing horror

Una collana di piccoli ebook sui più comuni errori del web marketing, per sorridere delle proprie debolezze e raccogliere spunti di approfondimento mirato.
Per ogni argomento una serie di errori da evitare a ogni costo per sopravvivere nello spietato mondo del marketing digitale.

Tutti i titoli della collana

Fai clic su una copertina per accedere alla scheda dell’ebook e scoprire tutti i dettagli.

S.E.O. HorrorWeb analytics horrorWeb marketing horrorGoogle AdWords horror

Social marketing horrorCompany training horrorEmail marketing horrorEcommerce marketing horror

Scopri come sono fatti gli horror!

Puoi anche leggere la presentazione della collana sui blog degli autori: Massimo e Roberto.

Horror FAQ

Quanto è lungo un ebook della collana Marketing horror?
Poco. :) Il numero di pagine oscilla tra le 40 e le 67 ed è sempre indicato nella descrizione di ogni singolo ebook.

Ma oltre gli orrori ci sono anche le cure?
No, la collana Horror nasce solo per indicare quello che non andrebbe fatto. Gli Horror non fanno di te un professionista, ma suggeriscono una strada per diventarlo.

In quali formati sono disponibili gli Horror?
Gli ebook della collana Marketing horror sono tutti in formato PDF.

Posso leggerlo sul mio iPad? E sull’iPhone? E sul mio ereader?
Sì, certo! Per sicurezza ti consigliamo di consultare questa pagina per sapere se il tuo lettore supporta i PDF.

Che cos’è il Social DRM?
Il Social DRM, o watermark, implica l’inclusione all’interno della pubblicazione delle informazioni sul legittimo proprietario (per esempio nome, cognome, indirizzo email). L’ebook è quindi personalizzato ma a parte questo può essere letto su qualsiasi dispositivo compatibile con il formato scelto e può essere trasferito, copiato e stampato senza limitazioni di alcun tipo.

Posso prestare un ebook coperto da Social DRM?
Il Social DRM non limita la distribuzione dell’ebook. Devi però ricordare che insieme all’ebook viaggiano i tuoi dati, quindi condividi il file solo con chi gode della tua piena fiducia, come fai di solito con i tuoi libri.

Voglio vedere come sono fatti!
Scarica la preview gratuita e dai un’occhiata qui sotto. Da sinistra a destra: un esempio su Adobe Digital Edition, iPad e iPhone (fai clic sull’immagine per vederla più grande).

Gli horror su ADE, iPad e iPhone

Gli autori

Massimo Carraro. Copywriter e partner di Monkey Business/advertising in the jungle, un’agenzia di comunicazione pubblicitaria, non si accontenta dell’advertising tradizionale. Dal 2007 al 2010 cura Aziende con le orecchie, directory delle aziende italiane coinvolte in operazioni di marketing dell’ascolto, ed è l’autore di Un etto di marketing, edito da Alpha Test nel 2010. Quando non è impegnato a scrivere su Ohmymarketing, il suo blog, coltiva Coworking Project by Cowo, che mira a diffondere le esperienze di coworking. Su Twitter è @MaxTheMonkey.

Roberto Ghislandi. Su Internet dal 1994, dal 2004 si è dedicato alla consulenza e alla formazione nel campo del web marketing, mettendo a frutto la sua esperienza di gestione di una delle prime aziende italiane di e-commerce. Ha firmato Email Marketing edito da Alpha Test nel 2008 (seconda edizione nel 2009). Online lo potete trovare sul suo sito oppure sul suo blog dedicato all’email marketing.

Massimo e Roberto hanno creato Web Marketing Garden, il programma di formazione per aziende e manager che si è fatto notare, oltre che per l’ideazione degli ebook della serie Marketing horror, per iniziative quali la condivisione su SlideShare di un intero corso di web marketing (1.100 slides liberamente scaricabili, 28.000 visualizzazioni) o il corso di #buonmarketing, con liveblogging di due giorni su Twitter.

Dicono di noi