Anche in formato pdf! Sono disponibili i nostri cataloghi di informatica, università, saggistica, ecdl, ebook.
di Formatica
Pagine: 432
Prezzo: 19.90 Euro
Il volume, prezioso strumento per la preparazione all'esame ECDL, presenta i sistemi operativi XP e Vista e gli applicativi Office 2007.
Il mondo dei media e quello del Web rischiano, ognuno per proprio conto, di andare a rotoli. Due giornalisti che da oltre 15 anni "si sporcano le mani" con Internet raccontano gli scenari che si stanno profilando e che ci aspettano negli anni a venire
Content: la prima raccolta di scritti di Doctorow. Dai discorsi più irriverenti, in cui chiede a Microsoft di non trattarci da criminali con assurdi DRM, ad articoli su copyright, conoscenza e tecnologie. Per riflettere su ciò che consideriamo Contenuto
di Massimo Russo, Vittorio Zambardino
Pagine: 256
Prezzo: 15.00 Euro
Il mondo dei media e quello del Web rischiano, ognuno per proprio conto, di andare a rotoli. Due giornalisti che da oltre 15 anni "si sporcano le mani" con Internet raccontano gli scenari che si stanno profilando e che ci aspettano negli anni a venire.
Un agile libro dedicato a chi vuole imparare le basi della programmazione AJAX, passando velocemente dalla teoria alla pratica
di Bill Dudney, Chris Adamson
Pagine: 480
Prezzo: 39.00 Euro
Un manuale dal taglio pragmatico per scoprire e utilizzare gli strumenti che Apple mette a disposizione per sviluppare applicazioni per iPhone e iPod touch
Una breve introduzione al pensiero pedagogico. Viene ricostruita l'evoluzione della pedagogia, dal collegamento con la filosofia alla nascita di una "scienza dell'educazione", fino alla tensione attuale tra dimensione scientifica e filosofico-critica
Terza edizione aggiornata del libro che condensa tutto quello che è indispensabile sapere per trovare e condividere video o audio - e molto altro - attraverso Internet.
Scoprire le funzionalità e le modalità di ricerca di Google, perché se un'informazione è disponibile in Internet, Google è senza dubbio in grado di trovarla, basta formulare la domanda giusta nel modo giusto.
Per avvicinarsi a Nero e scoprirne le potenzialità, questo volume è proprio ciò che serve: pochi concetti chiari e le operazioni fondamentali descritte in modo semplice. Un modo rapido e facile per creare subito CD e DVD.