APOGEOnLine


Apogeonline Google Book Search
Copertina

Metallica e la filosofia

di William Irwin

Prezzo: 22.00 Euro

Una filosofia radicata nella contemporaneità e nella quotidianità, che riscopre le idee e i testi dei grandi del passato attraverso la riflessione sui problemi e le parole di oggi.

Newsletter gratuita





Copertina

Net TV

di Tommaso Tessarolo

Prezzo: 13.00 Euro

NET TV: nel prossimo futuro assisteremo a una vera rivoluzione delle regole del fare e del fruire della TV, con la possibilità per tutti di entrare in gioco.

News sul tuo sito

Vuoi avere le news di Apogeonline sempre aggiornate sul tuo sito? È semplicissimo: scopri come

feed rss feed atom
Cliccare per un ingrandimento

Organizzazione aziendale 4a edizione

di Richard L. Daft



Prezzo: 39,00 Euro

Acquistalo da: laFeltrinelli.it laFeltrinelli

.

Risorse online

Una raccolta critica e ragionata di interessanti risorse disponibili in Rete. Non un semplice elenco di link ma situazioni applicate ad alcune realtà aziendali, richiami o approfondimenti a concetti che nei capitoli sono solo accennati, spunti per ulteriori approfondimenti.

  • Risorse (157 KB)

    Scarica il file, in formato word
.

Organizzazione aziendale 4a edizione

Collana: Idee E Strumenti

Uscita: Settembre 2010

Pagine: 552

ISBN: 9788850329489

Formato: 19 X 23,5

Booksite:

 »  Presentazione

 »  Videolibrary

 »  Test

 »  Risorse online

 »  Area docenti

*Nota per i docenti

I docenti interessati a ricevere copie saggio possono richiederle qui.

Feedback: View blog reactions



Copertina

Principi di economia 3a edizione

di Marc Lieberman, Robert Hall

Prezzo: 42.00 Euro

Chiarezza, rigore, capacità di trasmettere i principi della teoria economica e dimostrarne la rilevanza pratica sono i punti di forza di questo testo, e lo rendono un solido e affidabile strumento didattico



Copertina

Principi di economia, 2a ediz.

di Lieberman, Hall

Prezzo: 39.00 Euro

La prima edizione di questo volume, pubblicata nel 2001, è stata accolta con grande favore da docenti e studenti dei corsi introduttivi di Economia