APOGEOnLine


Apogeonline Google Book Search
Copertina

Metallica e la filosofia

di William Irwin

Prezzo: 22.00 Euro

Una filosofia radicata nella contemporaneità e nella quotidianità, che riscopre le idee e i testi dei grandi del passato attraverso la riflessione sui problemi e le parole di oggi.

Newsletter gratuita





Copertina

Net TV

di Tommaso Tessarolo

Prezzo: 13.00 Euro

NET TV: nel prossimo futuro assisteremo a una vera rivoluzione delle regole del fare e del fruire della TV, con la possibilità per tutti di entrare in gioco.

News sul tuo sito

Vuoi avere le news di Apogeonline sempre aggiornate sul tuo sito? È semplicissimo: scopri come

feed rss feed atom
Cliccare per un ingrandimento

Windows 7

di Paolo Poli



Prezzo: 6,50 Euro

Acquistalo da: laFeltrinelli.it laFeltrinelli

.

Tutto ciò che serve per imparare a conoscere Windows 7 in maniera facile, immediata e divertente: istruzioni passo passo che permettono di muoversi in sicurezza nel sistema, scoprirne l'interfaccia grafica e sfruttarne tutte le principali funzioni. Un libro alla portata di tutti, per iniziare subito a lavorare con il sistema operativo Microsoft.

Argomenti in breve

  • Primi passi: interfaccia e desktop
  • Personalizzazione e Gadget
  • Esplorare il sistema
  • Gestire file e cartelle
  • Navigare su Internet
  • Sicurezza: proteggere al meglio il computer
  • Foto, video e musica: tutto per il divertimento
  • Scaricare e installare applicazioni

L'autore

Paolo Poli in quasi vent'anni di attività ha scritto ed editato oltre duecento libri. Grande appassionato di viaggi e di fotografia, per Apogeo è autore di Fotografia digitale (Guida Completa), Home entertainment (collana Che funziona) e Al computer con i tuoi figli (collana Vedere Capire).

.

Windows 7

Collana: Vedere Capire

Uscita: Febbraio 2010

Pagine: 72

ISBN: 9788850329205

Formato: 12,5 X 17,7

Feedback: View blog reactions



Copertina

Internet per tutti

di Michele Marzulli

Prezzo: 5.99 Euro

Un ebook leggero e piacevole per i nuovi utenti della Rete: dalla posta elettronica ai motori di ricerca, dai browser ai social network. Gli strumenti per iniziare bene.



Copertina

Word 2010

di Raffaella Rossini

Prezzo: 7.90 Euro

Un manuale tascabile per scoprire quanto sia semplice sfruttare al meglio le potenzialità di Word, il programma di videoscrittura più diffuso al mondo.