APOGEOnLine


Apogeonline Google Book Search
Copertina

Metallica e la filosofia

di William Irwin

Prezzo: 22.00 Euro

Una filosofia radicata nella contemporaneità e nella quotidianità, che riscopre le idee e i testi dei grandi del passato attraverso la riflessione sui problemi e le parole di oggi.

Newsletter gratuita





Copertina

Net TV

di Tommaso Tessarolo

Prezzo: 13.00 Euro

NET TV: nel prossimo futuro assisteremo a una vera rivoluzione delle regole del fare e del fruire della TV, con la possibilità per tutti di entrare in gioco.

News sul tuo sito

Vuoi avere le news di Apogeonline sempre aggiornate sul tuo sito? È semplicissimo: scopri come

feed rss feed atom
Cliccare per un ingrandimento

Trovare lavoro con Internet

di Dario Banfi



Euro 6,50

Acquistalo da: laFeltrinelli.it laFeltrinelli

.

Internet è una grande vetrina, gratuita e accessibile. L’ideale per cercare lavoro.

Negli ultimi anni i servizi di recruiting online si sono moltiplicati e arricchiti. Mille opportunità per trovare l’occasione giusta.

In un panorama del lavoro che sta cambiando, Internet è oggi una tappa obbligata per chi cerca un nuovo impiego. E soprattutto per chi lo trova.

Contenuti in breve

  • L’albo Telematico delle Agenzie per il Lavoro
  • Monster.it: pubblicare il proprio CV e cercare annunci
  • La Borsa Continua Nazionale del Lavoro
  • Le occasioni proposte da Adecco, Metis, Manpower
  • I servizi di inoltro automatico del CV
  • Concorsi.it, per trovare lavoro nel settore pubblico
  • Entrare in Europa con la rete Eures
  • Sfogliare gli annunci dei giornali con il Web

L'autore

Dario Banfi è giornalista professionista freelance. Appassionato di tecnologia e Web, è specializzato sul mondo ICT business e consumer, Pubblica Amministrazione, Economia e Mercato del Lavoro. Collabora in maniera stabile con testate giornalistiche nazionali (Il Sole 24 Ore, Avvenire), periodici e pubblicazioni di editoria specializzata. Laureato in filosofia, è stato content writer e project manager per new media agency italiane. Con Apogeo ha pubblicato Internet che funziona e Liberi professionisti digitali entrambi nella collana Che funziona.

.

Trovare lavoro con Internet

Collana: Vedere capire

Uscita: Giugno 2006

Pagine: 72

ISBN: 9788850325078

Formato: 12,5 x 17,5

Sfoglia il libro: Google

Feedback: View blog reactions



Copertina

Photoshop Pocket

di Marisa Padovani

Prezzo: 7.50 Euro

Tutta la potenza del software leader per l'editing di immagini, concentrata in una trattazione esauriente per chi inizia da zero ad utilizzare Photoshop nelle versiorni CS e CS2.



Copertina

Excel Pocket

di Saverio Rubini

Prezzo: 7.90 Euro

Questo libro è il manuale migliore per chi vuole iniziare a usare Excel in modo efficace, senza perdersi tra le migliaia di funzioni e caratteristiche. Si parte dalle basi...