Argomento: Apple, E-book, Informatica, MAC OS X.
di Matteo Tettamanzi
Prezzo: 5,99 Euro
Passare da PC a Mac significa cambiare il proprio modo di lavorare, navigare su Internet, vedere immagini e video, ascoltare musica, insomma, significa scoprire una modalità di interazione con il computer completamente nuova. Ma niente paura: grazie alla celebre usabilità del sistema operativo Apple, superare le prime difficoltà dovute alle differenze tra il vostro vecchio PC e il Mac non è complicato. L'autore vi accompagnerà in maniera graduale attraverso tutte le fasi della migrazione e in poche pagine sarete in grado di gestire file e documenti sul vostro nuovo Mac, imparerete a navigare all'interno del sistema operativo, vi orienterete tra applicazioni e funzionalità, scoprirete il software in dotazione e prima di quanto potete immaginare avrete sostituito le vostre vecchie abitudini con il "il modo Apple" di usare il computer.
Matteo Tettamanzi, laureando presso la facoltà di Architettura del Politecnico di Milano, si interessa da sempre al design e alle sue implicazioni nei vari ambiti della comunicazione digitale. Irriducibile utente Mac, per Apogeo ha firmato iPod e iTunes edito nella collana Pocket Color e Mac OS X Vedere Capire.
Collana: Apogeoebook
Uscita: Novembre 2011
Pagine: 160
ISBN: 9788850313723
Booksite:
» Presentazione
» Prefazione di Lucio Bragagnolo
Il manuale tascabile per Leopard e Snow Leopard alla portata di tutti.
Objective-C, grazie ad Apple, è oggi uno dei linguaggi più utilizzati al mondo. Questo libro è un testo di riferimento in materia che non ha eguali nella letteratura sul tema.
La classifica delle vendite di questo sito durante l'ultimo mese.