Argomento: Sicurezza delle Reti, Informatica, Reti, Web e Internet, Hacker e Hacking, Firewall, Virus.
di McClure, Scambray, Kutz
Prezzo: 39,90 Euro
Acquistalo da: laFeltrinelli.it
"Il punto di partenza per conoscere il tuo nemico è cercare di capire la sua psicologia e i suoi strumenti. Hacker terza edizione è studiato appositamente per questo"
Lance Spitzner (Sun microsistem GESS Security team)
Ecco la terza edizione di un libro che non ha bisogno di presentazioni, un testo che è stato non solo un bestseller a livello nazionale ma anche internazionale. Gli autori, impostando la struttura del testo sulla forma collaudata delle precedenti versioni, adeguano i contenuti alle ultime tecniche di pirateria informatica, spiegano le tecniche che gli hacker usano per individuare e sfruttare le lacune e quali sono le contromisure per difendersi dai potenziali attacchi. Il tutto è corredato da dettagliati esempi reali delle ultime devianze digitali.
Stuart McClure, Joel Scambray e George Kurtz sono esperti riconosciuti nel campo della sicurezza dei sistemi informatici. Sono gli autori delle precedenti edizioni di Hacker, bestseller nazionali e internazionali, sempre pubblicate da Apogeo.
Uscita: Aprile 2002
Pagine: 700
ISBN: 9788873039723
Formato: 17 x 24
Feedback: View blog reactions
Questo volume, scritto da due fra i massimi esperti mondiali dell´argomento, ha l´obiettivo di gettare un ponte fra la teoria e le applicazioni crittografiche concrete
Sesta edizione di un libro universalmente riconosciuto come il testo fondamentale sulla sicurezza delle reti informatiche. "Per quasi tutti i libri di informatica è possibile trovare un clone, ma non per questo...", parole di unixreview.com.
La classifica delle vendite di questo sito durante l'ultimo mese.