APOGEOnLine


Apogeonline Google Book Search
Copertina

Sviluppare applicazioni Android con Google Play services

di Massimo Carli

Prezzo: 39,00 Euro

Il primo manuale italiano dedicato allo sviluppo di app Android con le API di Google Play services.

Iscriviti alla Newsletter

Copertina

C guida alla programmazione

di Pellegrino Principe

Prezzo: 39,00 Euro

Una guida completa al linguaggio C dedicata anche a chi non padroneggia i fondamenti dell'elettronica dei calcolatori e basata sullo standard C11.

News sul tuo sito

Vuoi avere le news di Apogeonline sempre aggiornate sul tuo sito? È semplicissimo: scopri come

feed rss feed atom
Cliccare per un ingrandimento

Homepage Usability

di J. Nielsen

Prezzo: 45,00 Euro

Acquistacarrello

.

Presto. Avete solo 10 secondi per mostrare al mondo il vostro volto. La prima impressione è ciò che conta e questo è tanto più vero sul Web. La vostra home page centra il bersaglio? Nel mondo dell'informazione sovrabbondante e delle dot.com sul filo del rasoio, essa potrebbe restare l'unica pagina visitata del sito o, al contrario, indurre il visitatore a proseguire la navigazione nelle pagine interne. Un'opportunità da sfruttare, anzi l'unica opportunità, per attirare gli utenti e fidelizzarli. Nielsen ci spiega come: analizzando le home page di 50 siti particolarmente famosi o rappresentativi, ne scova vizi e virtù fornendo al lettore indicazioni concrete su ciò che bisogna fare o evitare a tutti i costi.

Dall'autore del bestseller Web Usability, un nuovo libro in cui l'utente è al centro della progettazione. Imperdibile per tutti i Web designer.

.

Homepage Usability

Uscita: Aprile 2002

Pagine: 336

ISBN: 9788873038481

Sfoglia il libro: Google



Copertina

Programmare con PHP 7

di Steve Prettyman

Prezzo: 35.00 Euro

Questo manuale si rivolge a chi non conosce PHP e vuole imparare a utilizzarlo nella moderna versione 7 insieme a tecnologie web come HTML5, CSS3, JSON, JavaScript, XML e MySQL.



Copertina

CSS

di Gianluca Troiani

Prezzo: 23.99 Euro

L'ebook che insegna come attraverso i CSS sia possibile sviluppare siti web usabili, accessibili, belli e, non meno importante, economici da gestire. Il testo illustra come lavorare con CSS2 e CSS3