APOGEOnLine


Apogeonline Google Book Search
Copertina

Metallica e la filosofia

di William Irwin

Prezzo: 22.00 Euro

Una filosofia radicata nella contemporaneità e nella quotidianità, che riscopre le idee e i testi dei grandi del passato attraverso la riflessione sui problemi e le parole di oggi.

Newsletter gratuita





Copertina

Net TV

di Tommaso Tessarolo

Prezzo: 13.00 Euro

NET TV: nel prossimo futuro assisteremo a una vera rivoluzione delle regole del fare e del fruire della TV, con la possibilità per tutti di entrare in gioco.

News sul tuo sito

Vuoi avere le news di Apogeonline sempre aggiornate sul tuo sito? È semplicissimo: scopri come

feed rss feed atom

Argomento: SQL, Informatica, Database.

Cliccare per un ingrandimento

Guida a SQL

di Philip J. Pratt



Prezzo: 20,14 Euro

Acquistalo da: laFeltrinelli.it laFeltrinelli

.

SQL (Structured Query Language) è il più diffuso linguaggio per interrogazione di database. Questo libro introduce il lettore all'uso di SQL in modo graduale e sistematico. I singoli argomenti, dalla creazione di semplici query all'incorporazione di comandi SQL in un linguaggio di programmazione procedurale, vengono presentati mediante esempi svolti ed esercizi, facendo costante riferimento a due casi di studio sviluppati lungo tutto il testo. Il libro può essere utilizzato sia per lo studio individuale, sia come supporto a corsi strutturati, in ambito universitario e di formazione professionale.



Philip J. Pratt insegna presso la Grand Valley State University.

.

Guida a SQL

Collana: PerCorsi di Studio

Uscita: Giugno 2001

Pagine: 252

ISBN: 9788873038368

Formato: 17 x 24

 »  BookSite

Sfoglia il libro: Google

Feedback: View blog reactions



Copertina

SQL - quello che i libri non dicono

di Bill Karwin

Prezzo: 35.00 Euro

Un libro che racconta gli errori più comuni della programmazione SQL e insegna ad evitarli. Tutto quello che non si trova nei normali reference.



Copertina

SQL

di Marco Ferrero

Prezzo: 7.90 Euro

SQL è l'acronimo di Structured Query Language, ed è il linguaggio standard per l'interrogazione di database. Chiunque abbia a che fare con i database deve, prima o poi, "scontrarsi" con questo linguaggio