Argomento: AutoCAD, Grafica, Informatica, Multimedia.
di Grabowski, Autodesk Press
Prezzo: 35,64 Euro
Acquistalo da: laFeltrinelli.it
Tutta la potenza e la velocità di AutoCAD 2000 sulla punta delle dita: una guida di riferimento illustrata che tratta tutti i comandi e le funzioni del programma. Comandi e funzioni sono presentati in ordine alfabetico (le novità della versione 2000 sono opportunamente evidenziate), in modo da renderne più facile il reperimento. Di ogni comando sono dati una descrizione, l'icona della barra degli strumenti, tutte le variabili la sequenza completa di comandi e finestre di dialogo per raggiungerlo, le coordinate sulla tavoletta digitalizzatrice. Il tutto ampiamente corredato di illustrazioni. Curato dalla AutoDesk Press, è il volume di consultazione più completo e aggiornato disponibile.
Collana: Fuori Collana
Uscita: Gennaio 2000
Pagine: 432
ISBN: 9788873035770
Formato: 13,5 x 21
Booksite:
» Presentazione
» Indice libro
Feedback: View blog reactions
Il testo è dedicato al disegno CAD tridimensionale con AutoCAD 2005. Dai fondamenti del disegno tridimensionale alla creazione di oggetti in 3D con la modellazione solida; dalle tecniche di visualizzazione alle procedure di resa fotorealistica.
Questa guida pocket racchiude in 264 pagine tutte le informazioni che servono a chi inizia a lavorare da zero con AutoCAD e a chi già lo conosce ma vuole avere sotto mano uno strumento a cui fare riferimento ogni volta che dimentica un comando.
La classifica delle vendite di questo sito durante l'ultimo mese.