di Osservatorio AITech-Assinform
Questo volume presenta i risultati dell'Osservatorio e-learning 2006, realizzato da AITech-Assinform nell'ambito di un programma di ricerche e di osservatori sui settori emergenti dell'economia digitale. L'osservatorio ha l'obiettivo di analizzare il grado di adozione e le caratteristiche di utilizzo dell'e-learning da parte dei molti soggetti italiani interessati. Come si avvicinano gli utenti-clienti all'e-learning? Qual è l'impatto dell'adozione di progetti di e-learning sull'organizzazione? Quali sono i vantaggi e i limiti di questa modalità formativa? Quali sono le sfide che ancora ci attendono? - Sono le domande a cui la ricerca vuole dare una risposta. Il testo è articolato in due sezioni:
La ricerca è stata condotta da un gruppo di lavoro del CNIPA e da un gruppo di lavoro del METID Politecnico di Milano; 1to1lab ha coordinato l'intera attività e realizzato la parte relativa alla domanda di e-learning nelle aziende.
Collana: Fuori Collana
Uscita: Maggio 2007
Pagine: 216
ISBN: 9788850326426
Formato: 17 x 24
Feedback: View blog reactions
Un libro sulle intranet, che chiarisce bene che cosa sono, come sono fatte, quali caratteristiche devono avere per funzionare ed essere veramente utili alle aziende che le implementano
di Corrado de Francesco, Paolo Trivellato
Prezzo: 0.00 Euro
Un testo agile scritto da chi l'università la conosce bene per chi la conosce poco: diplomandi che devono iscriversi, genitori, insegnanti. Uno strumento prezioso per chi si avvicina per la prima volta al mondo degli atenei italiani.
La classifica delle vendite di questo sito durante l'ultimo mese.