Argomento: DVD e DivX, Informatica, Multimedia, Masterizzazione.
Il volume, scritto con uno stile vivace e un linguaggio molto semplice, spiega tutti gli aspetti legati al DVD e alla masterizzazione dei DVD, dai concetti basilari, come la struttura di un disco, a quelli avanzati, come la gestione dei DivX, l'authoring professionale e la realizzazione di copie di riserva di film e programmi.
Ricchissimo di esempi e progetti spiegati passo passo, il libro utilizza, oltre al più comune Nero Burning Rom, programmi facilmente reperibili e disponibili in forma totalmente gratuita o dimostrativa, addentrandosi in argomenti finora appannaggio dei soli utenti “smanettoni” o ancora poco diffusi.
Presso il sito dell'autore, www.riccardomeggiato.com è disponibile una sezione che offre supporto ai lettori del libro, aggiungendo contenuti o estendendo le tematiche affrontate nel testo.
Riccardo Meggiato ha un´esperienza pluriennale nel campo divulgativo tecnologico, durante la quale ha realizzato centinaia di guide, tutorial e articoli sulla tecnologia DVD e la masterizzazione.
Collana: Che funziona
Uscita: Ottobre 2005
Pagine: 312
ISBN: 9788850323906
Formato: 14,8 x 19,8
Booksite:
» Presentazione
» Capitoli aggiuntivi
Feedback: View blog reactions
Photoshop è ricco di potenzialità e funzionalità, che non ne rendono però la comprensione e l'utilizzo semplice e immediato. Per gli utenti meno esperti questo volume è un buon punto di riferimento per cominciare velocemente a lavorare con profitto.
Per l'eccellenza dei manager è necessaria una buona comprensione e la capacità di sfruttare al meglio di diverse tecnologie. Un libro pensato per offrire ai manager nuovi strumenti per conseguire le proprie mission.
La classifica delle vendite di questo sito durante l'ultimo mese.