Argomento: DVD e DivX, Informatica, Video digitale, Multimedia.
Dopo la postproduzione video, in un piccolo studio o nella casa di un appassionato, che cosa succede?
Il film realizzato con tanta cura può essere visionato sul computer oppure trasferito su un supporto standard.
Ora, chi si occupa di video digitale sa come il VHS, per via della sua bassa qualità, possa rovinare anche mesi di lavoro svolti con cura.
L'alternativa più ovvia (e oggi anche economica) è la realizzazione di DVD. Dalla gestione dei contenuti audio e video, alla scelta dell'hardware, alla composizione, DVD Authoring è la guida più semplice per chi sta realizzando un film digitale destinato alla produzione su DVD.
Giorgio Sitta esercita la professione di giornalista e di autore di libri dal 1987. Particolarmente attento alle esigenze del grande pubblico, attualmente divide le sue collaborazioni tra libri, articoli e Web. Collabora con alcune delle testate e degli editori italiani più prestigiosi.
Collana: Guida completa
Uscita: Ottobre 2004
Pagine: 320
ISBN: 9788850322602
Formato: 17 x 24
Feedback: View blog reactions
Una introduzione al linguaggio agile ma non banale: offre tutto quello che serve per imparare a creare applicazioni in modo corretto ed efficace e realizzare parti dinamiche e interattive di siti Web e prodotti multimediali.
L'ebook che non si limita a mostrare come funzionano le tecniche di exploit, ma spiega come svilupparle. In formato EPUB e in due volumi.
La classifica delle vendite di questo sito durante l'ultimo mese.