Argomento: Reti di Calcolatori, Informatica, Reti, Protocolli e standard di comunicazione, Web e Internet.
di Peterson, Davie
Il testo di Peterson e Davie, giunto alla terza edizione americana, può ormai essere considerato un classico, un riferimento insostituibile per chi, in ambito universitario o professionale, si occupi di reti di calcolatori.
La forza e l'importanza di questo volume stanno nella capacità, a un tempo, di dare conto dei più recenti sviluppi di una disciplina in continua evoluzione e di illustrare con chiarezza i concetti e le tecnologie fondamentali su cui essa si basa.
Larry L. Peterson insegna Computer Science alla Princeton University.
Bruce S. Davie è Cisco Fellow presso la Cisco Systems, Inc.
L'edizione italiana è stata curata da Marcello Dalpasso, docente presso la Facoltà di Ingegneria dell'Università di Padova.
Collana: Idee e Strumenti
Uscita: Marzo 2004
Pagine: 720
ISBN: 9788850321582
Formato: 17 x 24
Booksite:
» Presentazione
» Sommario
» Anteprima capitoli
» Area docenti
*Nota per i docenti
I docenti interessati a ricevere copie saggio possono richiederle qui.
Feedback: View blog reactions
Un manuale che vi insegnerà tutto quello che serve per portare la voce in rete, gestendola anologamente alle altre informazioni che abitualmente viaggiano su Internet.
Seconda edizione, ampliata e aggiornata, del fortunato manuale di Silvio Zanzi dedicato a chi guarda con interesse alle soluzioni professionali offerte dal mondo Linux. Tutto quello che serve e solo quello che serve per rendere più competitiva un'azienza.
La classifica delle vendite di questo sito durante l'ultimo mese.