APOGEOnLine


Apogeonline Google Book Search
Il nastro di Möbius

Il nastro di Möbius

di Pickover, Clifford

Prezzo: 15.00 Euro

Il nastro di Möbius è una delle figure geometriche più semplici ma ha caratteristiche molto curiose, una sfida all'intuizione: vive solo nelle tre dimensioni, ma è bidimensionale e ha una sola faccia e un solo bordo [...]

Newsletter gratuita





L'età della scelta

di Rosenthal, Edward C.

Prezzo: 19.00 Euro

Oggi più che mai abbiamo la possibilità di scegliere...ma siamo davvero più liberi per questo? Ogni scelta che facciamo in fondo, è anche la rinuncia a un'alternativa possibile e influenza tutta la nostra vita... [...]

News sul tuo sito

Vuoi avere le news di Apogeonline sempre aggiornate sul tuo sito? È semplicissimo: scopri come

feed rss feed atom
Cliccare per un ingrandimento

Flash MX Siti Animati

di Giovanni Antico





Il volume non e' attualmente disponibile



Prova ad acquistarlo da: laFeltrinelli.it laFeltrinelli

.

Apogeo FastBook è una collana editoriale di informatica per l'apprendimento rapido di importanti programmi, linguaggi e sistemi operativi, che sia di forte impatto visivo pur non perdendo un aspetto rigoroso. I volumi in questa collana sono uno strumento ideale per i professionisti che non hanno tempo da perdere ma che hanno la necessità di utilizzare velocemente nuovi programmi. E ancora, studenti, hobbisti, utenti che usano professionalmente altro software ma hanno la necessità di usare in modo rapido altro software.

Contenuti in breve:

  • L'ambiente di lavoro: righelli, griglia, linee guida
  • Le funzionalità di base: creare, salvare, personalizzare, pubblicare ed esportare un filmato
  • Disegnare e trasformare gli oggetti
  • Lavorare con i livelli, i simboli e la libreria
  • Importare immagini, audio e video, sincronizzare i suoni
  • Creare animazioni
  • Aggiungere azioni ed etichette ai filmati

La prima proposta di una collana italiana di informatica che ha coinvolto diversi editori europei fino a divenire un progetto condiviso e a generare una conferenza (Amsterdam, Ottobre 2002) in ordine alla presentazione del prodotto finito per una eventuale localizzazione in diverse lingue e paesi.

.

Flash MX Siti Animati

Collana: FastBook

Uscita: Settembre 2002

Pagine: 192

ISBN: 9788850320578

Formato: 17 x 24

Feedback: View blog reactions



Copertina

Tutti i segreti del DVD

di Riccardo Meggiato

Prezzo: 9.90 Euro

Il manuale tascabile per utilizzare al meglio i DVD. Dai concetti basilari, come la struttura di un disco, a quelli avanzati, come la gestione dei DivX, l'authoring professionale e la realizzazione di copie di riserva di film e programmi: non manca nulla.



Copertina

Rhinoceros per professionisti

di Daniele Nale

Prezzo: 39.00 Euro

Per molti Rhinoceros è il miglior modellatore NURBS esistente. Questo libro, interamente a colori, è dedicato al suo utilizzo in ambito professionale