APOGEOnLine


Apogeonline Google Book Search
Copertina

Metallica e la filosofia

di William Irwin

Prezzo: 22.00 Euro

Una filosofia radicata nella contemporaneità e nella quotidianità, che riscopre le idee e i testi dei grandi del passato attraverso la riflessione sui problemi e le parole di oggi.

Newsletter gratuita





Copertina

Net TV

di Tommaso Tessarolo

Prezzo: 13.00 Euro

NET TV: nel prossimo futuro assisteremo a una vera rivoluzione delle regole del fare e del fruire della TV, con la possibilità per tutti di entrare in gioco.

News sul tuo sito

Vuoi avere le news di Apogeonline sempre aggiornate sul tuo sito? È semplicissimo: scopri come

feed rss feed atom
Cliccare per un ingrandimento

Informatica III edizione

di Marco Boni



Prezzo: 39,00 Euro

Acquistalo da: laFeltrinelli.it laFeltrinelli

.

Il dominio dell'informatica si estende costantemente, ed è sempre più difficile averne una visione d'insieme. Questo è l'obiettivo che si prefigge questo volume: offrire una panoramica, che va all'hardware alle applicazioni più generali, che fornisca a chi si avvicina per la prima volta al mondo dei computer, un quadro di riferimento, un orientamento generale.

Inquadrare e approfondire le singole tematiche sarà quindi più facile, così come apprezzare le evoluzioni di più ampia portata e le innovazioni che vengono ormai introdotte in maniera puntuale.

Il testo si articola in quattro parti: la prima presenta i concetti di base e una rassegna delle componenti fisiche delle macchine (l'hardware); la seconda è dedicata al software; la terza tratta in modo ampio e specifico le reti (compresa Internet); la quarta infine si occupa di documenti, commercio e business elettronico.

Contenuti in breve

  • Concetti di base e introduzione all'hardware
  • Il software
  • Programmi applicativi e sistema
  • La programmazione
  • Le reti di computer
  • Internet
  • Sicurezza
  • Documenti elettronici
  • Il commercio elettronico
  • Ergonomia, realtà virtuale, storia

Gli autori

Marco Boni prima che autore è consulente informatico con una lunga esperienza come formatore nell'ambito dell'ICT (Information and Communication Technology). La sua collaborazione con Apogeo inizia nel 1993 anno in cui uscì la prima edizione di 'Informatica'.

.

Informatica III edizione

Collana: Guida completa

Uscita: Giugno 2005

Pagine: 648

ISBN: 9788850320462

Formato: 17 x 24

Sfoglia il libro: Google

Feedback: View blog reactions



Copertina

Applicazioni aziendali con Excel 4 Applicazioni statistiche (PDF - Spicchi)

di Francesco Borazzo, Roberto Candiotto

Prezzo: 1.99 Euro

Excel è un ottimo strumento per le applicazioni statistiche.



Copertina

ECDL CAD

di Claudio Gasparini

Prezzo: 19.90 Euro

Questo volume è il primo prodotto editoriale in lingua italiana ad affrontare la nuova certificazione ECDL riguardante il disegno assistito dal calcolatore.