APOGEOnLine


Apogeonline Google Book Search
Copertina

Metallica e la filosofia

di William Irwin

Prezzo: 22.00 Euro

Una filosofia radicata nella contemporaneità e nella quotidianità, che riscopre le idee e i testi dei grandi del passato attraverso la riflessione sui problemi e le parole di oggi.

Newsletter gratuita





Copertina

Net TV

di Tommaso Tessarolo

Prezzo: 13.00 Euro

NET TV: nel prossimo futuro assisteremo a una vera rivoluzione delle regole del fare e del fruire della TV, con la possibilità per tutti di entrare in gioco.

News sul tuo sito

Vuoi avere le news di Apogeonline sempre aggiornate sul tuo sito? È semplicissimo: scopri come

feed rss feed atom
Cliccare per un ingrandimento


EBOOK

Applicazioni software crack e keygen

di Luca Massaron

.

OneTOne Research, al fine di comprendere un fenomeno di cui molto si parla e si discute ma poco effettivamente di concreto si conosce, ha intrapreso un'analisi approfondita sul proprio database per descrivere l'utilizzo e soprattutto gli utilizzatori di software di crack e keygen.

Il database di OneTOne Research contiene dati relativi sia all'utilizzo del Web che delle applicazioni in Italia. Utilizzando i dati sulle applicazioni è possibile quindi cercare di individuare qualche informazione su quegli aspetti della pirateria informatica relativi ai software di sprotezione e generazione di codici seriali.

.

Applicazioni software crack e keygen

Collana: ApogeoEbook

Uscita: Febbraio 2001

Pagine: 17

ISBN: 9788850310579

Booksite:

 »  Presentazione

 »  Faq sugli eBook

 »  Catalogo eBook Apogeo



Copertina

Il testo digitale (EPUB)

di Alessandra Anichini

Prezzo: 9.99 Euro

Nell'era dell'"esplosione testuale" favorita da nuove tecnologie e nuovi media il volume offre un’illuminante esplorazione delle nuove forme di testualità, di scrittura, di lettura e di pubblicazione, collocando la riflessione in una prospettiva storica.



Copertina

Editoria universitaria digitale

di Nicola Cavalli

Prezzo: 3.99 Euro

Un piccolo ebook per conoscere il presente e immaginare il futuro dell'editoria accademica che, grazie alla Rete, sta rinnovando i suoi prodotti, servizi e modelli.