di Leonardo Chiarion, Giovanni Zuolo, Giovanni Zamengo
Uscita: Marzo 2009
Pagine: 320
Formato: 17 x 24 cm
Prezzo: 29.00 Euro
ISBN: 88-503-2815-X
Collana: Guida Completa
Questo libro si propone di illustrare la configurazione e l'utilizzo dei switch di casa Huawei, la società cinese oggi tra i principali attori nel mercato globale dei produttori di hardware e software per la trasmissione dati.
di Larry Peterson, Bruce Davie
Pagine: 720
Prezzo: 45.00 Euro
Un riferimento insostituibile per chi, in ambito universitario o professionale, si occupa di reti di calcolatori
Tutto quello che serve, niente di più niente di meno, per destreggiarsi nel mondo delle reti senza fili. Per scoprire come utilizzare con profitto e in sicurezza soluzioni wireless piccole o grandi, a casa o in ufficio
di Diego Gosmar, Giuseppe Innamorato, Dimitri Osler, Stefano Osler
Pagine: 312
Prezzo: 29.00 Euro
Un libro per chi vuole approfondire la conoscenza sul Voice over IP con particolare attenzione ad Asterisk, la soluzione open source che insieme a Callweaver sta rivoluzionando il mondo delle telecomunicazioni
Un manuale che vi insegnerà tutto quello che serve per portare la voce in rete, gestendola anologamente alle altre informazioni che abitualmente viaggiano su Internet.
di D. Gosmar, G. Innamorato, D. Osler, S. Osler
Pagine: 125
Prezzo: 0.00 Euro
Questo libro è pensato per tutti coloro che vogliono approfondire la loro conoscenza sul Voice over IP con particolare attenzione Asterisk, una soluzione Open Source per i servizi di telecomunicazioni.
di Federico Fasce
Quel che si dice in Rete. Oltreoceano si ripensa alle conferenze e si cercano consigli per nuovi talk. Intanto, in Italia si pensa alla Rete come un gigantesco impastatore.
di Antonio Sofi
Quinta di copertina: macchine e umani, interfacce per comunicare meglio, quindi social rating e valutazioni dal basso, anonimato digitale e sesso 2.0 - quindi riunioni laptop-free